La nostra missione

La Polisportiva Comunale Dilettantistica di Anzio Sezione Tennis è una associazione sportiva senza fini di lucro estranea a questioni di carattere politico, religioso e razziale. Lo scopo statutario è promuovere la pratica del tennis con finalità sportive dilettantistiche di promozione sociale e di formazione extra-scolastica dei giovani reinvestendo in tali attività ogni eventuale avanzo positivo di bilancio. Fondata nel 1970 la Sezione Tennis è da tempo lindiscusso riferimento per il tennis nel litorale laziale e tra i primi dieci circoli di tennis del Lazio per il numero di soci, per le attrezzature disponibili e per le attività amatoriali e agonistiche che organizza in prima persona ed alle quali partecipa con molte squadre a vari livelli e fasce detà tra le quali la serie A1 maschile. La scuola di tennis è di particolare rilievo e per nove mesi  a prezzi promozionali annovera oltre cento tra giovani e giovanissimi.

Nei suoi 45 anni di storia l’associazione ha costruito con i propri introiti e devoluto al  comune di Anzio, così come stabilito dallo statuto, una struttura tra le migliori del centro sud d’Italia.

Otto campi da tennis, due in superfice veloce coperti  e sei in terra rossa dei quali due coperti da una struttura moderna e funzionale unica nel centro sud, una palestra strutturata ed un’ampia Club House di 300 mq che garantisce un’ attiva vita sociale.


Newsletter

Rimani sempre aggiornato su eventi e iniziative del tuo circolo o se non desideri continuare a ricevere le news, inserisci la tua email e clicca su cancellami

Notizie recenti

ASSEMBLEA ORDINARIA della POLISPORTIVA ANZIO

IL Presidente Avv. Paolo Perin CONVOCA per il giorno 25 luglio 2021 l'Assemblea Ordinaria della Polisportiva Dilettantistica Comunale Anzio Sezione Tennis, in prima convocazione alle ore 8:30 ed ove non

Link amici