Gestisco un circolo

Gli utenti "amministratori" possono decidere quali campi far prenotare da casa. La situazione dei campi può anche essere in sola consultazione. Gli utenti registrati a campionline dovranno inviare apposita richiesta di autorizzazione alle prenotazioni online e sarà il circolo ad abilitarli o meno.
Certamente, dovrete essere voi admin del circolo ad abilitare gli utenti alle prenotazioni. Sarete voi a decidere quali campi rendere prenotabili e quali solo consultabili online.
Si. Campionline, al momento dell'iscrizione, ti metterà a disposizione un vero e proprio sito web con indirizzo nomecircolo.campionline.com. Potrai inserire articoli, albums, tornei, ma anche creare pagine e contenuti a tuo piacimento, personalizzare la home del tuo circolo e molto altro.
L'amministratore di un circolo ha a disposizione una serie di preferenze e impostazioni che possono differire di campo in campo. La funzione "giorni di stop" serve a garantire l'alternanza dei soci sui campi da tennis. Selezionando ad esempio giorni di stop=1, gli utenti potranno prenotare il campo un giorno si e uno no.

Utenti

Una volta effettuata la registrazione, gratuita e veloce, dovrai inviare la richiesta di iscrizione ai servizi online ai circoli che intendi frequentare. Visita il sito web del circolo, troverai il link per richiedere l'iscrizione.

No, non è assolutamente necessario. Con le tue credenziali puoi inviare richiesta di iscrizione a più circoli. Potrai prenotare i campi con stessi username e password.

Assicurati che la tua iscrizione non sia scaduta, eventualmente contatta la direzione del tuo circolo.
Il circolo può impostare alcune regole per ogni campo. Può decidere che gli atleti al momento della prenotazione non ne debbano avere altre ancora da giocare, oppure può evitare ogni tipo di controlli.
Nel profilo personale, alla voce impostazioni l'utente può modificare i dati personali, le preferenze sui dati pubblici e al tab notifche può seleionare quali tipi di comunicazioni/messaggi ricevere e quali no.